Commerciale e Customer Care > Business CRM.

“gestisci le trattative, le vendite, le relazioni con i clienti”

Attraverso il software CRM il personale commerciale è in grado di impostare e monitorare le trattative, emettere e aggiornare le offerte commerciali, pianificare e gestire appuntamenti, telefonate, messaggi e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali, il tutto sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita.

Il modulo CRM è perfettamente integrato a Business Cube e condivide anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario; ogni operatore commerciale, in base al suo profilo, può accedere in tempo reale alle informazioni commerciali, amministrative, necessarie nel gestire al meglio il rapporto col cliente per trasformare un contatto in un cliente soddisfatto.

Per la generazione delle offerte si possono usare modelli di MS-Word© con cui è costruire proposte commerciali efficaci, inserendo immagini, schede prodotto, note, ecc… il tutto si completa col modulo di “E-mail Integrata” per il completo tracciamento di tutta la corrispondenza con il cliente.

Commerciale e Customer Care:

Tecnologia e funzionalità d'avanguardia in un'unica soluzione gestionale