AMMINISTRAZIONE.

I moduli presenti nell’area “Amministrazione”  offrono le funzionalità fondamentali per qualsiasi impresa. In amministrazione, oltre a documentar e registrare ogni movimento contabile si gestiscono tutti i processi di contabilità e gli adempimenti fiscali e telematici.

Le operazioni svolte dal comparto amministrativo sul software gestionale ERP sono numerose, diversificate ma completamente integrate fra loro

La Desktop Consolle, peculiarità di Business Cube permette di tenere sotto controllo in maniera efficace e precisa tutte le attività amministrative e fiscali con un occhio alle informazioni in arrivo da tutte le atre aree aziendali.

Qualsiasi dirigente, per pianificare una strategia aziendale, non può prescindere dalla conoscenza delle reali disponibilità finanziarie, dell’esposizione verso le banche, della possibilità di accedere al credito, ecc.

I moduli dell’area finanza e controllo di gestione del software gestionale ERP Business Cube mettono a disposizione degli operatori, una serie di funzionalità per gestire in modo integrato  la contabilità industriale, i budget e la tesoreria, fornendo tutte le indicazioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali o una valutazione in tempo reale di progetti e commesse

Il modulo Workflow, è una peculiarità di Business Cube e disegna e controlla i processi aziendali

CONTROLLO GESTIONE.

COMMERCIALE E
CUSTOMER CARE.

Il magazzino e la logistica costituisce il cuore delle attività di moltissime imprese, operanti in settori molto diversi, siano esse aziende di produzione o aziende commerciali.
La casistiche aziendali in quest’area sono le più diverse, si va dalla gestione dei magazzini ad ubicazione, a livelli, agli articoli con varianti a logiche stagionali o di campionario fino alle logiche modello / colore / taglia / misura.
A queste logiche si sovrappongono spesso richieste d’uso di palmari, produzione a fasi, gestione di scorte ottimali, tracciabilità di lotti e matricole. Business Cube, oltre ad una completa gestione del magazzino e della logistica, integra le funzioni del Ciclo Attivo (dedicato alle vendite) e del Ciclo Passivo (dedicato a fornitori e terzisti per il conto lavoro), consentendo di gestire offerte, impegni clienti, ordini fornitori, contratti e condizioni commerciali particolari, contabilizzando automaticamente le fatture attive e passive e calcolando le provvigioni della rete agenti in funzione degli specifici contratti di agenzia.

La  pianificazione, l’avanzamento e il controllo di produzione con Business Cube permette di gestire: processi continui, produzioni a catalogo, produzioni su commessa e produzioni su centri di lavoro.

Le attività di pianificazione della produzione e di approvvigionamento materiali sono fondate su logica M.R.P. (Material Requirements Planning).

La Consolle Centri di Lavoro permette una visione di carichi per la macchina aiutando il responsabile nella pianificazione delle lavorazioni unitamente alla disponibilità delle risorse e materie prime

PRODUZIONE.

BusinessCube
la scelta di CNA.

Contattaci