Produzione> Configuratore di prodotto.

semplifica la gestione di prodotti caratterizzati da numerose varianti

Il Configuratore di Prodotto su Distinta Base Neutra, permette di semplificare la gestione classi di prodotto caratterizzati da numerose varianti e opzioni tramite l’uso di regole e scelte predefinite.
Attraverso strumenti di VBScript, il modulo Configuratore di Prodotto su Distinta Base Neutra permette di gestire regole di configurazione anche molto complesse.
Grazie ad una serie di collegamenti tra le voci di scelta del configuratore e le righe di una distinta base neutra, le opzioni richieste dal cliente sono tradotte automaticamente dal sistema in modo da determinare anche la distinta tecnica ed i cicli di produzione.
La distinta base neutra è una struttura multi-livello dove il prodotto finito viene determinato dal configuratore in base ad opzioni, regole, coefficienti di consumo, quantità, misure, lavorazioni aggiuntive, presenza di accessori, colori, prezzi, etc.

Attenzione: il video Business Cube è in fase di realizzazione, guarda le funzionalità già presenti  nella versione Business Net queste sono certamente mantenute, inoltre saranno sono presenti molte interessanti novità.

Gli altri moduli legati alla Produzione:

Tecnologia e funzionalità d'avanguardia in un'unica soluzione gestionale