Produzione > Consolle centri di lavoro.

“un valido aiuto alla pianificazione della produzione”

La Consolle Centri di Lavoro è un efficace strumento di pianificazione della produzione di Business Cube. Partendo dalle elaborazioni del sistema MRP, permette di pianificare  gli ordini di lavorazione e le proposte d’ordine. Per ogni centro di lavoro è possibile gestire un calendario specifico con turni ed o segnando giustificativi di indisponibilità.

La consolle grafica a colori fornisce una intuitiva rappresentazione dei centri evidenziando le situazioni di carico o sovraccarico e consente di passare alla visualizzazione di dettaglio delle relative proposte d’ordine/ordini di produzione allocate in ogni centro navigando fino ad un grafico gantt, che mostra i legami nel tempo tra le righe d’ordine e le conseguenze dei vari spostamenti.

Per ogni riga di produzione è permesso effettuare delle simulazioni: cambiare data di scadenza/consegna, cambiare il centro di lavoro, spezzare le quantità.
Il modulo Consolle Centri di Lavoro, fornisce un valido aiuto alla pianificazione delle lavorazioni gestendo anche la data di disponibilità dei materiali ordinati ai fornitori per ottimizzare tutte le attività manifatturiere.
in due minuti di video scoprirai come questa consolle trasformerà la tua produzione!

Moduli di Produzione:

Tecnologia e funzionalità d'avanguardia in un'unica soluzione gestionale