Controllo Gestione > Finanza e controllo di gestione.

“la gestione strategica dell’impresa”

Il controllo finanziario è una assoluta necessità per il corretto funzionamento dell’impresa. Per pianificare una strategia aziendale occorre la conoscenza delle reali disponibilità finanziarie, dell’esposizione verso le banche, della possibilità di accedere al credito, ecc.

La gestione finanziaria deve essere in stretto collegamento con le attività dell’azienda perché ognuna di esse produce o consuma liquidità, generando flussi di cassa in entrata o uscita che vanno previsti, controllati e gestiti.

In un software gestionale ERP, i programmi dell’area finanziaria devono quindi permettere agli operatori di effettuare analisi finanziarie, svolgere simulazioni con dati integrati (ordini, impegni, DDT, ecc.), generare grafici e report, necessari al management o all’imprenditore per prendere le opportune decisioni.

I moduli dell’area finanza e controllo di gestione di Business Cube mettono offrono funzionalità per gestire in modo integrato  la contabilità industriale, i budget e la tesoreria, fornendo tutte le indicazioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Attenzione: il video Business CUBE è in fase di realizzazione, guarda le funzionalità della versione Business NET, ovviamente tutte le funzionalità mostrate sono presenti anche nella nuova interfaccia di Business CUBE

Controllo di Gestione:

Tecnologia e funzionalità d'avanguardia in un'unica soluzione gestionale