Gestione TICKET di Supporto a Business

Chiunque può inserire un ticket dal sito https://www.businesscube.it le risposte arriveranno alla email indicata al momento dell’apertura del  ticket.

Se l’utente è registrato ed ha eseguito l’accesso (come suggerito e proposto dall’help di Business) , oltre alla risposta via email, è possibile vedere lo stato dei propri ticket,  consultarli ed eventualmente replicare anche da li, invece di dover replicare per forza dalla email ricevuta

come effettuare il primo Accesso all’Area Riservata

fatto questo dall’HELP di Business trovate questi pulsanti per consultare o aprire Ticket

Help su Business NET

Help su Business CUBE

Come controllare e replicare ai Ticket

Dopo avere indicato il proprio UTENTE e PASSWORD, sarete indirizzati verso la Vostra area di Supporto

Qui trovate tutti i ticket a voi intestati (a tutte le ditte collegate alla stessa MATRICOLA di Business).

Potete controllarle lo stato, l’assegnazione ed eventualmente replicare arricchendo in questo modo la prima richiesta di supporto e conservando tutti gli scambi senza creare nuove email

Come Aprire un NUOVO TICKET

Cliccare sul pulsante presente e compilarlo come richiesto.
La richiesta di supporto ci arriverà immediatamente e da questa stessa pagina ne vedrete lo stato e l’assegnazione

 

a seguire potete vedere quali sono i campi richiesti e come compilarli, tenete presente che SOLO I CAMPI BORDATI IN ROSSO sono obbligatori, ma pià informazioni fornite più facile sarà rispondervi per iscritto con una soluzione corretta ed esaustiva.

Vi segnaliamo che alcune delle soluzioni data alle Vostre richieste di supporto diventeranno DOMANDE FREQUENTI conservate in questo sito e disponibili solo agli utente in assistenza (vedi strumenti di ricerca qui a destra)
Grazie a queste potreste trovare le risposte che cercate consultando le risposte date agli altri.

Vi chiediamo di iniziare ad utilizzare i NUOVI TICKET invece delle email, specialmente quando avete più indirizzi di posta elettronica, questo perché noi possiamo fare riferimento ad una sola email a Vostra scelta (se non va bene quella che sarà proposta contattateci e forniteci quello che userete)

Anche parte delle telefonate che ci farete diventeranno TICKET nel Vostro archivio, in modo che possiate consultare eventuali soluzioni fornite anche per iscritto.

Grazie per la collaborazione